Inizio nuovo anno sociale dell’Associazione Piccolo Teatro

I nostri fedelissimi soci ben sanno che l’estate è per noi l’inizio dell’anno associativo, che non corrisponde all’anno solare ma segue le nostre attività (la prima delle quali è la rassegna all’aperto “Sotto le stelle del cinema”), cominciando a giugno per terminare a maggio.

La stagione al “chiuso”, bruscamente interrotta a fine febbraio, riprenderà a settembre per proseguire fino a primavera 2021 con musica, teatro, cinema, opera, cabaret… in quello che è il nostro VENTESIMO anno di attività.

Essere SOCI dell’associazione Piccolo Teatro non è condizione necessaria per assistere agli spettacoli che proponiamo nel nostro Piccolo Teatro, ma offre alcuni vantaggi:

      • entrata GRATIS alla proiezione in programma la sera della sottoscrizione (o altra proiezione cinematografica seguente);
      • PREZZO PIÙ BASSO (all’aperto e in sala) fino al 31 maggio 2021 su tutte le attività organizzate direttamente dal Piccolo Teatro;
      • anche per le categorie  ‘OVER 65′ e ‘STUDENTI under 26′ il prezzo del biglietto diminuisce ulteriormente;

    NOVITA’: per il nostro 20simo compleanno siamo noi a farvi un regalo: la MASCHERINA PERSONALIZZATA “I   Piccolo Teatro” (fino ad esaurimento scorte).

    Potete scaricare il modulo di adesione/rinnovo della tessera, compilarlo tranquillamente a casa e consegnarlo la prossima volta che verrete a trovarci. Facile! La quota associativa è sempre la medesima: € 10 (quota pagabile esclusivamente di persona presso la cassa).

  • CLICCA QUI PER SCARICA IL MODULO

 

E tra le molte stranezze di quest’anno 2020, se ne inserisce una sicuramente positiva: la scadenza della “vecchia” tessera è prorogata al 31 agosto 2020!  Pertanto chi ha sottoscritto la Tessera dell’ “Associazione Piccolo Teatro” per la Stagione 2019/2020 avrà diritto all’ingresso ridotto ancora fino al 31 AGOSTO 2020, anche se l’anno sociale si sarebbe dovuto concludere lo scorso 31 maggio.