C’ERA UN RAGAZZO…SHOW 2020 – RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELLA CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SALA (era in programma Venerdì 13 Novembre – ore 17  e ore 21, dopo che l’originaria dataVenerdì 28 Febbraio ore 20.30 era stata rinviata a causa Ordinanza Presidente Regione Veneto e Ministro Salute del 23.2.2020)

XV Memorial Orfeo Valandro – Special guest Wilma Goich e Gianni Dego – Con Le Sensazioni, The Mods e tanti amici di Orfeo Valandro.

Aggiornamento 26 ottobre ore 10.11: Lo spettacolo è RINVIATO a data da destinarsi, a seguito della disposta chiusura temporanea dei teatri con il DPCM del 25.10.
Fino a nuova comunicazione gli inviti rilasciati saranno considerati validi nella data di recupero dello spettacolo che, com’è intuibile, non può essere al momento ancora calendarizzata (Chi fosse in possesso degli inviti per la data originaria del 28 Febbraio è invitato a mettersi in contatto con l’organizzatore info@tempieritmi.it oppure 3515287052.
Aggiornamenti su questo sito, sul sito www.tempieritmi.it, e sulla pagina FB “C’era un ragazzo…Show” e “Tempi e Ritmi”.

****

Aggiornamento del 22 ottobre:  Poichè la capienza del Piccolo Teatro è stata ridotta di metà (un posto sì ed un no) per le note disposizioni in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, nella data individuata per il recupero (13 novembre) l’Associazione Tempi e Ritmi ha pensato di prevedere due spettacoli nella stessa giornata: il “pomeridiano” (ore 17) ed il “serale” (ore 21) con il medesimo cast, così da poter avere l’auspicato e consueto numero complessivo di spettatori (350 circa) poter raccogliere offerte sufficienti per realizzare lo scopo benefico dell’evento.
L’utile dell’evento sarà infatti destinato alla ONLUS Veneti Schiacciati dalla Crisi
Avviso ai possessori degli inviti per la serata del 28 Febbraio, poi annullata a causa della chiusura del teatro per le norme sul Coronavirus Covid-19.
Contattateci quanto prima al 351.5287052 per comunicarci se scegliete lo spettacolo pomeridiano o quello serale, e per scegliere i posti tra quelli utilizzabili della platea ridotta.

Per tutti gli altri interessati: gli inviti possono essere ritirati presso le prevendite consuete del Piccolo Teatro, in cui so potrà scegliere il posto (si chiede un’offerta responsabile, indicata in almeno € 10 a persona) per chi prenota il posto in anticipo, presso le prevendite autorizzate (NON DISPONIBILI ONLINE). L’invito d’ingresso potrà essere ritirato anche in teatro il giorno degli spettacoli (da 45 min. prima dell’orario di inizio) con scelta del posto tra quelli rimasti disponibili in quel momento (si chiede un’offerta responsabile, indicata in tal caso in almeno € 5 a persona) .

*****

Presentazione dell’evento

Com’è ormai tradizione, torna un evento atteso,  il “Memorial Orfeo Valandro” organizzato dall’Associazione Tempi e Ritmi per ricordare uno dei propri soci fondatori, scomparso nel 2005.
Viene proposto lo spettacolo “C’era un ragazzo …Show” che fa tornare sul palco gli amici e compagni di avventura di Valandro, con la partecipazione di ospiti speciali,  con finalità benefica.
Anche quest’anno l’utile dell’evento, tratto dalle offerte raccolte tra gli spettatori partecipanti, sarà destinato all’Associazione “Veneti schiacciati dalla crisi ONLUS”.
In scena, i “padroni di casa”, ossia  i “veterani” Le Sensazioni (di cui Valandro era il cantante, con Mauro Moschin, Massimo Salasnich, Alessandro Bottaro, Valerio Poncini, Max Marchioli, feat.Jonathan Dego e la partecipazione di Betty Jo, Luca Sartori, Roberto Milan, Oscar Valandro) interpreti di brani anni ’60 e ’70, ed anche i giovani The Mods, ovvero i “nipoti” (Francis Lo Mosk, Federico Toson, Marcello Martinucci e Matteo Chiesa) che hanno in repertorio il meglio della storia del rock;
ovviamente  spazio anche gli “special guest”, ovvero Wilma Goich (la cantante di Le colline sono in fiore, Gli occhi miei, Se stasera sono qui, Semo gente de borgata…in questi giorni protagonista di programmi su Rai Uno e al centro dell’attenzione mediatica) e Gianni Dego (interprete di quelle canzoni melodiche che nel repertorio di Valandro non mancavano) e, per la comicità, il Magico Coppertin, altro “storico” associato che in quell’occasione calcherà il palco del Piccolo Teatro.
L’Associazione, fondata nel 1997 da Valandro (con ruolo assegnato di segretario) assieme agli amici Mauro (vice presidente) e Massimo (presidente), realizza ogni anno con successo il  “Memorial” per mantenere fede alla promessa, fatta a suo tempo, di ricordare in musica ed allegria l’amico e compagno di tante scorribande musicali e di vita quotidiana.
Ingresso con offerta responsabile: chi intenda prenotare i posti a sedere, versando l’offerta, può recarsi presso:
Cartoleria C’era una volta (via Asolo, 9)
Carto-Edicola Ruggero (via Armistizio, 289) all
Cartoleria Prosdocimi (piazzetta Pedrocchi n 10).
Altrimenti ci si potrà recare  in teatro la sera stessa dell’evento, dalle 16.15 oppure dalle 20.15, per i posti rimasti disponibili.
Info 351.5287052  www.tempieritmi.it
——————————————————–
evento non organizzato dal Piccolo Teatro