EVENTI RINVIATI DURANTE IL LOCK-DOWN: ISTRUZIONI PER BIGLIETTI e ABBONAMENTI DI LIRICA e/o TEATRO

IMPORTANTI INFORMAZIONI DA LEGGERE QUI – IN  COSTANTE AGGIORNAMENTO

(aggiornamento del 3.10.2020 ore 14.06)

Il Piccolo Teatro ha già ripreso la programmazione cinematografica!
E’ già una bella cosa!

Ovviamente nel rispetto delle disposizioni anti-Covid-19.
LIRICA
Quanto alla Stagione Lirica,
gli abbonati alla II^ parte 2019/2020 (gennaio/maggio) hanno potuto fruire di una sola proiezione delle cinque programmate, a causa della chiusura della sala per Coronavirus Covid-19. Li abbiamo pertanto contattati per fruire del credito di cui ancora titolari, al fine di far loro scegliere (nella platea “dimezzata”) i posti da occupare nelle 4 opere “di recupero” in programma, senza dover pagare alcuna somma.
i posti collegati gli abbonamenti sono infatti al momento “congelati”, ma fino a quando si realizzerà -a capienza piena- una nuova campagna abbonamenti.

CHI E’ IN POSSESSO DI BIGLIETTI ACQUISTATI IN NEGOZI DI PREVENDITA  DEGLI EVENTI DI LIRICA/BALLETTO RINVIATI A CAUSA LOCKDOWN SI RECHI PRESSO IL PUNTO DI PREVENDITA CON IL BIGLIETTO ORIGINARIO PER SCEGLIERE IL NUOVO POSTO NELLA PLATEA MODIFICATA E AGGIORNATA PER LA NUOVA DATA .
CHI AVESSE ACQUISTATO BIGLIETTI ONLINE, SI RIVOLGA ALLA SEGRETERIA 351.5287052 o info@piccolo-padova.it  PER CONCORDARE APPUNTAMENTO PER LA SCELTA DEI POSTI.
– Per I MASNADIERI e PAGLIACCI non c’è una nuova data, ma c’è la possibilità di commutare il biglietto in un biglietto di RIGOLETTO del 22/12 OPPURE CHIDERE IL RILASCIO DI UN VOUCHER PER LA STAGIONE 2021 (IN TAL CASO CONTATTARE LA SEGRETERIA).
– Per GISELLE attendiamo metà ottobre per vedere se sarà possibile recuperarlo in altra data.

CHI TRA GLI ABBONATI NON SI E’ RECATO IN TEATRO IL 28 e 29 SETTEMBRE PER EFFETTUARE LA SCELTA DEI “NUOVI POSTI”, PUO’ TUTTORA RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA 351.5287052 o info@piccolo-padova.it  PER CONCORDARE LA SCELTA TARDIVA DEI POSTI PER LE 4 OPERE “DI RECUPERO”.

****

TEATRO – UNA POLTRONA PER DUE
Quanto agli abbonati alla rassegna di teatro “Una Poltrona per due” (XX edizione), i quali hanno potuto assistere a 2 spettacoli di prosa sui 5 programmati: confermiamo che stiamo cercando di riprogrammare i medesimi 3 titoli mancanti e di farlo per la prossima rassegna, tra gennaio e marzo 2021.

Per tale rassegna agli ABBONATI permarrà il diritto di fruire del credito di cui gli abbonati sono  titolari. Lo stesso varrà per CHI E’ IN POSSESSO DI BIGLIETTI ACQUISTATI IN NEGOZI DI PREVENDITA  DEGLI EVENTI DI TEATRO della rassegna “UNA POLTRONA PER DUE” RINVIATI A CAUSA LOCKDOWN

Per conoscere ulteriori dettagli, i titoli le modalità organizzative, però, chiediamo ancora un po’ di pazienza, almeno fino alla metà del mese di ottobre, per poterci coordinare al meglio anche con le Compagnie interessate.

Grazie del Vostro sostegno!

Restiamo a disposizione, scriveteci inviando un e-mail a: info@piccolo-padova.it

agiornamento del 3.10.2020 ore 14.12