NATALE IN CASA CUPIELLO

sabato 14 dicembre ore 21.15

Manca poco a Natale. Qual è il miglior modo per festeggiarlo a teatro? Rappresentare il capolavoro di Eduardo, “Natale in casa Cupiello”. E poi se lo fa la Nuova Compagnia Teatrale di Enzo Rapisarda…ancora meglio! BIGLIETTI IN PREVENDITA DA MARTEDI … Continua

commedia in tre atti di Eduardo De Filippo – Nuova Compagnia Teatrale di Verona – regia di Enzo Rapisarda

Parthenope

domenica 15 dicembre ore 18.45 e 21.15
venerdì 20 dicembre ore 21.15

Napoli, 1950. Una bambina nasce tra le acque del mare di Napoli: la ritroveremo ventenne, quando sarà diventata la bellissima Parthenope.

Di Paolo Sorrentino con Gary Oldman e Stefania Sandrelli. 136 min. Italia.

Inshallah A Boy

mercoledì 18 dicembre ore 21.15

La vedova Nawal ed il suo desiderio di pensarsi donna, madre e lavoratrice contro ogni legge e burocrazia patriarcale.

CON VIDEO INTRODUZIONE DI ARIANNA PREVEDELLO

di Amjad Al Rasheed con Mouna Hawa e Haitham Alomari. 113 min. Giordania, Arabia Saudita

LA GRANDE ARTE AL CINEMA – Inverno Primavera 2025

Continua  “La Grande Arte al cinema” sullo schermo del Piccolo Teatro con documentari che spaziano su argomenti di arte totalmente differenti l’uno dall’altro. LA GRANDE ARTE SULLO SCHERMO DEL “PICCOLO” Martedì 11 Febbraio ore 17 e ore 21.15 PISSARRO. IL … Continua

COPPELIA

venerdì 27 dicembre ore 20.30

Tradizionale appuntamento con il balletto natalizio sullo schermo cinematografico del Piccolo Teatro: quest’anno vedremo l’incantevole e romantico balletto di Peggy Van Praagh, Coppélia, basato sulla coreografia originale di Arthur Saint Léon, sul palco dell’Opera House di Sydney!

in differita dalla Sidney Opera House – balletto su musiche di Léo Delibes – regia di  Peggy Van Praagh — Con Ako Kondo (Swanilda) Chengwu Guo (Franz) Andrew Killian (Dr. Coppelius) Aya Watanabe (Coppélia)

 

Piccole cose come queste (VOS)

mercoledì 8 gennaio ore 21.15

Irlanda, 1985. Bill scopre un terribile segreto nascosto nel convento locale. Dovrà decidere se voltarsi dall’altra parte o ascoltare il proprio cuore e sfidare il silenzio di un’intera comunità.

IN VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO

CON VIDEO INTRODUZIONE DI ARIANNA PREVEDELLO