39° FESTIVAL NAZIONALE TEATRO RAGAZZI

Ogni sabato (ore 16) e domenica (ore 10.30 e 16).
L’organizzatore richiede la PRENOTAZIONE su www.eventbrite.it (il pagamento avverrà poi alla cassa del teatro)

Otto compagnie professionistiche tra le migliori d’Italia nel campo del Teatro per Ragazzi

Giunto alla XXXIX EDIZIONE, il Festival Nazionale del Teatro per i Ragazzi torna anche quest’anno con un’imperdibile rassegna autunnale!
Vi aspettiamo numerosi al PICCOLO TEATRO.
Compagnie professioniste provenienti da tutta Italia arriveranno a Padova ogni weekend, dal 10 ottobre al 29 novembre, per portare spettacoli di qualità e tanto, tanto divertimento!Informazioni: Micaela Grasso 3939812287

http://www.teatroragazzi.com/prenotazioni.html

INFORMAZIONI COVID-19

Come potete immaginare, aver portato avanti l’avventura del Festival in un anno così difficile è stata una sfida e uno sforzo non indifferenti … una sfida che abbiamo accettato e, alla fine, vinto! Da parte nostra, possiamo assicurarvi che riapriremo in completa sicurezza, igienizzando i locali e adottando tutte le precauzioni obbligatorie per legge.Tuttavia, vi chiediamo di aiutarci osservando queste tre semplici disposizioni:
1) Indossare sempre la mascherina, sia nel foyer che in sala
2) Mantenere la distanza di sicurezza di un metro quando ci si sposta
3) PRENOTARSI su EVENTBRITE prima di ogni spettacolo. Come funziona? Semplicissimo. Ogni lunedì e ogni giovedì vi arriverà una nostra newsletter con il link per la PRENOTAZIONE su EVENTBRITE relativa allo spettacolo del weekend successivo. Non dovrete pagare il biglietto online (questo si potrà fare solo in sala a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo), ma dovrete inserire i vostri dati (nome, cognome, mail, numero di telefono e numero di posti da prenotare), che noi siamo obbligati ad avere a causa delle disposizioni sul Covid-19. In questo modo, eviteremo di farvi fare inutili e fastidiose code alla cassa.
P.S. Si possono prenotare più posti usando i dati di un’unica persona, a patto che i posti siano per i membri di un unico gruppo familiare (non si possono riservare a proprio nome posti per amici e conoscenti!).QUI IL LINK DI PRENOTAZIONE PER LO SPETTACOLO DI SABATO POMERIGGIOQUI IL LINK DI PRENOTAZIONE PER LO SPETTACOLO DELLA DOMENICA MATTINAQUI IL LINK DI PRENOTAZIONE PER LO SPETTACOLO DELLA DOMENICA POMERIGGIOInformazioni: Micaela Grasso 3939812287

All’ingresso in sala verrà richiesto un contributo di 6 euro a copertura delle spese per le attività istituzionali.

La vendita dei biglietti avviene unicamente in sala e inizia un’ora prima l’inizio di ogni spettacolo.

È vivamente raccomandata la prenotazione su EventBrite!

 

 

——————————————————-

evento non organizzato dal Piccolo Teatro